Sei in: Agenda > Condominio > Eventi > Condominio > Riforma del Condominio, lavori in corso a Milano n...
Agenda

Riforma del Condominio, lavori in corso a Milano nel 2014

Confabitare Milano organizza, in ogni zona di Milano, Corsi per Amministratori, Tecnici, Imprese, Condòmini tra chi commissiona, progetta, realizza e beneficia dei lavori per il Condominio. 18 appuntamenti da non perdere dal 29 gennaio al 12 dicembre 2014.
di Redazione
16 dicembre 2013

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Trattamento dei dati
Ai sensi della legge 675/96, con la sottoscrizione del presente modulo di iscrizione si acconsente al trattamento dei dati personali. I dati acquisiti verranno trattati con la massima riservatezza e per le sole esigenze legate all'adempimento del servizio richiesto. Titolare dei dati è Habitalia, Via Quintino Sella 28/B, 20900 Monza, Monza Brianza.
http://www.habitat-italia.it/condominio/16-12-2013/news/riforma-del-condominio-milano-corsi-2014-confabitare/
Corsi 2014 a Milano per Amministratori, Tecnici, Imprese, Condòmini sulla riforma del Condominio.
Le relazioni evolute tra chi commissiona, progetta, realizza e beneficia dei lavori per il Condominio

È in vigore, dal 18 Giugno scorso, a tutti gli effetti la Riforma del condominio, legge 11/12/2012 – n. 220 recante “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”. Si tratta di una rivoluzione vera e propria per inquilini, proprietari e amministratori, in quanto variano le regole dei rapporti in condominio che erano ferme al codice civile del 1942.

Confabitare l’associazione nazionale che valorizza la qualità dell’abitare ritiene che questa svolta epocale debba consentire la trasparenza operativa e finanziaria, un diritto per tutti i condòmini.
Confabitare Milano, guidata dal presidente Giuseppe Bassi, ritiene che innovazione e realizzazione di buone pratiche per la qualità e la vivibilità dell’abitare, sostenibili e trasparenti, siano il presente e il futuro delle Comunità.

A tale scopo organizza una serie di Corsi*, patrocinati dal Comune di Milano, sul tema della Riforma del condominio per Amministratori – Tecnici – Imprese – Condòmini, relazioni evolute tra chi commissiona, progetta, realizza e beneficia dei lavori per il Condominio.

I corsi si svolgeranno a partire da Gennaio 2014 e saranno organizzati in ciascuna delle nove Zone di Milano, coinvolgendo così un numero più ampio possibile di cittadini.

(*) Viste le richieste pervenute si consiglia la prenotazione.
Per informazioni …Confabitare Milano

COMMENTA L'ARTICOLO
«Riforma del Condominio, lavori in corso a Milano nel 2014»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.