Sei in: Eventi Habitalia > Riqualificazione energetica > Homo Condòmini Network per l’efficientament...
Eventi Habitalia

Homo Condòmini Network per l’efficientamento energetico di Milano

Il Network di tecnici professionisti (certificatori energetici), studi di progettazione, imprese edili e impiantistiche, Esco, Pool di Aziende fornitori di materiali e prodotti efficienti per realizzare la riqualificazione energetica, tra impiantistica e involucro edilizio dei Condomìni di Milano.
di Redazione
15 marzo 2014

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Trattamento dei dati
Ai sensi della legge 675/96, con la sottoscrizione del presente modulo di iscrizione si acconsente al trattamento dei dati personali. I dati acquisiti verranno trattati con la massima riservatezza e per le sole esigenze legate all'adempimento del servizio richiesto. Titolare dei dati è Habitalia, Via Quintino Sella 28/B, 20900 Monza, Monza Brianza.
http://www.habitat-italia.it/agenda/eventi-habitalia/15-03-2014/news/abitare-sostenibile-riqualificazione-energetica-condomini-milano/
Homo Condomini Tour 2014
Habitami, campagna riqualificazione energetica Condomìni Milano

Un Hub itinerante che, attraverso il format unità condominiale campione “Homo Condòmini” idee, prodotti e servizi intelligenti per abitare, veicolerà, con Habitami Milano Tour 2014/15 nelle zone di Milano le eccellenze della tecnologia e dell’innovazione nela riqualificazione energetica degli edifici per abitare sostenibile.

Un Hub dell’abitare sostenibile che ha come oggetto privilegiato l’innovazione e la realizzazione di buone pratiche, per la sostenibilità ambientale ed energetica, la qualità e vivibilità dell’abitare che sono il presente e il futuro delle Comunità. Con l’obiettivo di fare rete fra i soggetti economici della filiera per rilanciare la competitività del settore nella direzione di un’economia “sostenibile”.

Habitami Milano Tour 2014/15
Comunicare e rendere accessibile al privato il mercato dell’efficienza energetica.
Sensibilizzare i cittadini, attraverso una campagna di incontri pubblici e una guida all’abitare sostenibile, come la riqualificazione energetica, non solo migliori il conto di gestione energetica, ma accresca anche il valore dell’edificio e di conseguenza anche dell’unità immobiliare.

Homo Condòmini Tour
Comunicare e realizzare il check up gratuito, audit energetico, dei Condomìni di Milano.
Con la collaborazione di tecnici professionisti, attraverso un piano capillare che fotografi lo stato di fatto degli edifici, far comprendere ai cittadini la necessità di puntare sempre più sull’efficienza energetica per abitare sostenibile anche con il sostegno degli incentivi fiscali che premiano le ristrutturazioni degli immobili e dunque rendono l’intervento ancor più redditizio.

Homo Condòmini Network
Comunicare e realizzare la riqualificazione energetica dei Condomìni di Milano
Creare e attivare un network tra i principali attori per lo sviluppo di un mercato efficiente e trasparente dal punto di vista ambientale, energetico, economico e occupazionale. Con l’obiettivo di facilitare e favorire l’incontro tra domanda e offerta dalla comunicazione e relazione con i reali destinatari, condòmini e consiglieri di condominio, passando per la sollecitazione al check up gratuito del condominio e successivamente alla presentazione di una relazione sintetica del progetto di riqualificazioni integrate tra involucro e impiantistica, con efficaci strumenti finanziari incentivanti, fino alla presenza nell’assemblea condominiale.

L’adesione/partecipazione ad Habitami, campagna riqualificazione energetica Condomìni Milano è riservata a tutte le attività che a vario titolo si occupano di abitare con titolo preferenziale per quelle che dell’abitare sostenibile fanno la loro specificità.
Per Info e Contatti: Habitalia 039 3894 33 – inviaci una mail

COMMENTA L'ARTICOLO
«Homo Condòmini Network per l’efficientamento energetico di Milano»

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>